ESCLUSIVA Acireale, la precisazione del presidente Di Mauro: “Gela? Siamo stati contattati. L’interesse non era partito da noi. Vi spiego come sono andate le cose”

0
Di Mauro

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Giovanni Di Mauro, presidente dell’Acireale, che ci tiene a precisare la situazione a riguardo di un suo interesse per l’acquisizione del Gela.

“Ci tengo a precisare che l’interesse per un’eventuale acquisizione del Gela non è mai partito da noi. Siamo stati contattati da intermediari che ci hanno offerto questa possibilità. Successivamente su richiesta del sindaco sono stato invitato a Gela per incontrarlo per un colloquio informativo. Ci tengo a ringraziare il primo cittadino, persona squisita e cordiale, Gela è una grande piazza con tifosi importanti, non c’è stata nessuna reale trattativa per l’acquisizione del club”.

Siracusa, il presidente Ricci: “Ci sono moltissime chance che la squadra venga iscritta”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *