ESCLUSIVA Acireale, la precisazione del presidente Di Mauro: “Gela? Siamo stati contattati. L’interesse non era partito da noi. Vi spiego come sono andate le cose”

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Giovanni Di Mauro, presidente dell’Acireale, che ci tiene a precisare la situazione a riguardo di un suo interesse per l’acquisizione del Gela.
“Ci tengo a precisare che l’interesse per un’eventuale acquisizione del Gela non è mai partito da noi. Siamo stati contattati da intermediari che ci hanno offerto questa possibilità. Successivamente su richiesta del sindaco sono stato invitato a Gela per incontrarlo per un colloquio informativo. Ci tengo a ringraziare il primo cittadino, persona squisita e cordiale, Gela è una grande piazza con tifosi importanti, non c’è stata nessuna reale trattativa per l’acquisizione del club”.
Siracusa, il presidente Ricci: “Ci sono moltissime chance che la squadra venga iscritta”
