Athletic Palermo: arriva il primo rinnovo per il direttore sportivo
Il comunicato ufficiale del club.
“L’Athletic Club Palermo comunica la riconferma di Giampiero Clemente che sarà il direttore sportivo nerorosa anche per la stagione 2026-2027.
Una scelta nel segno della continuità, per proseguire l’ottimo lavoro della stagione appena conclusa. Per il direttore Clemente sarà la settima stagione all’Athletic Club Palermo, tra calciatore e dirigente”.
Le parole del direttore sportivo: “Ringrazio la società per la fiducia rinnovata. Insieme al direttore Perinetti siamo già al lavoro, con entusiasmo e ambizione, per programmare al meglio la prossima stagione e farci trovare pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono”. CONTINUA A LEGGERE
