Athletic Palermo: arriva il primo rinnovo per il direttore sportivo

0
Clemente

Il comunicato ufficiale del club.

“L’Athletic Club Palermo comunica la riconferma di Giampiero Clemente che sarà il direttore sportivo nerorosa anche per la stagione 2026-2027.

Una scelta nel segno della continuità, per proseguire l’ottimo lavoro della stagione appena conclusa. Per il direttore Clemente sarà la settima stagione all’Athletic Club Palermo, tra calciatore e dirigente”.

Le parole del direttore sportivo: “Ringrazio la società per la fiducia rinnovata. Insieme al direttore Perinetti siamo già al lavoro, con entusiasmo e ambizione, per programmare al meglio la prossima stagione e farci trovare pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *