ULTIM’ORA Serie D, salta un’altra panchina
La decisione del club.
“La FC Pompei comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Luca Fusco.
La decisione è stata assunta in quanto l’allenatore, nominato nel mese di novembre, non ha raggiunto i risultati sportivi auspicati e richiesti dalla società.
Al Mister va il ringraziamento per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto in questi mesi, con l’augurio delle migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”. CONTINUA A LEGGERE
Savoia, Matachione: “Restiamo tutti uniti. L’Obiettivo Serie C è concreto”
