ULTIM’ORA, i calciatori del Gela: “Il tempo delle parole e delle promesse è finito. Chiediamo scusa ai tifosi ma siamo andati avanti per loro”

0
Screenshot_20260302_120020_Instagram

Le parole dei calciatori del Gela sul momento del club siciliano.

“Come mai quest’anno ci siamo assunti sempre la responsabilità di quanto accaduto nel bene e nel male e di certo non ci tiriamo indietro adesso dopo una sconfitta così pesante, NOI UOMINI VERI siamo pronti a metterci la faccia ieri oggi e sempre. Perciò chiediamo scusa ai tifosi e alla città di Gela che di certo non meritano e non merita questo tipo di umiliazioni. Siamo andati avanti fino a oggi nel rispetto dei tifosi e della città superando ogni ostacolo che ci si poneva di fronte, ma a tutto c’è un limite prima che calciatori siamo uomini e padri di famiglia e quando si superano certi confini allora è giusto fermarsi e farsi delle domande. Da oggi non siamo più disposti a prenderci responsabilità che non abbiamo da oggi non siamo più disposti a farci mancare di rispetto. Il tempo delle parole e promesse è finito . Da oggi pretendiamo che chi di dovere intervenga affinché vengano chiarite tante cose, affinché si possa finire la stagione con dignità.
Firmato i calciatori del Gela”.

Gela, Misiti: “Chiedo scusa ai tifosi per questa pesante sconfitta. Black out totale, tanto da analizzare”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *