ESCLUSIVA, Coppa: “Catania? Spero vada in Serie B. Girone I di Serie D? Tanto equilibrio. Futuro? Questa la situazione”

0
Coppa

Intervista esclusiva per PascalDesiato.com a Marco Coppa ex tecnico di Akragas e Acireale tra le altre.

Mister un bilancio sul Girone C di Serie C? Quante possibilità ha il Catania di centrare la Serie B? “Seguo da vicino il girone c di lega pro ed in particolare il Catania per cui tifo inevitabilmente perché la mia città.
Il Catania è stato un grande protagonista di questa stagione e mi auguro possa vincere i play off e approdare in serie B perché ritengo, dopo la giornata di ieri, che il Benevento non si farà più scappare la vittoria del campionato. Se ieri il Catania avesse vinto a Salerno allora sarebbe stato ancora tutto aperto. Comunque ribadisco, speriamo di andare in serie B attraverso i play off”.

Il suo parare sul Girone I di Serie D? Quale vede come possibile favorita? “Per quanto riguarda invece la Serie D per la vittoria resta tutto aperto e saranno determinati, visto che siamo sul finire di questa stagione, gli scontri diretti. La spunterà chi dimostrerà personalità ma anche tanta umiltà, bisogna affrontare le partite a volte da squadra operaia e senza superbia altrimenti si rischia di steccare come è successo a qualcuno. Complimenti al Ragusa, all’Enna e ancora una volta a Strianese col suo Milazzo da matricola ha già da tempo raggiunto la salvezza anticipata”.

Aveva iniziato la stagione ad Acireale. Cosa non ha funzionato? “Dell’Acireale preferisco non parlare per profondo rispetto dei ragazzi e del mister che ogni giorno vanno al campo a lavorare per tentare di salvare questa squadra che tra l’altro sono convinto riusciranno a farlo”.

I suoi obiettivi futuri e se ha già ricevuto proposte per la prossima stagione?
“Mi è servito tantissimo fare da spettatore in questo periodo, ho declinato un’offerta nel Girone B perché si trattava di un’altra situazione difficile così ne ho approfittato per disintossicarmi un po’ e dedicarmi agli affetti che spesso causa questo mestiere vengono inevitabilmente trascurati”.

ULTIM’ORA, i calciatori del Gela: “Il tempo delle parole e delle promesse è finito. Chiediamo scusa ai tifosi ma siamo andati avanti per loro”

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *