ULTIM’ORA Serie D: pronte a separarsi le strade tra l’allenatore e il club pugliese
Come riportato da TuttoVirtusFrancavilla.it, Roberto Taurino, allenatore del club pugliese militante nel girone H di serie D, la Virtus Francavilla per l’appunto, sembrerebbe aver comunicato alla società la propria volontà di non proseguire sulla panchina per la stagione 2026/2027.
La decisione sarebbe maturata dopo alcuni giorni di riflessione successivi ai colloqui avuti con il presidente Antonio Magrì e con il direttore sportivo Mariano Fernandez, incontri nei quali sono state valutate le prospettive future del progetto tecnico. Manca ancora l’ufficialità della separazione, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la formalizzazione dell’addio tra le parti, chiudendo così un capitolo importante per il club della Nuovarredo Arena.
Nel frattempo la dirigenza avrebbe già avviato le valutazioni per individuare il successore. La ricerca del nuovo allenatore è appena iniziata e, al momento, non sono esclusi sviluppi inattesi nella scelta del profilo che guiderà la Virtus Francavilla nella prossima stagione. CONTINUA A LEGGERE
