ULTIM’ORA Scafatese: si lavora per alcuni rinnovi, nel frattempo arriva l’ufficialità della permanenza del capitano
Come riportato anche da TuttoC, la Scafatese, club neopromosso in C dopo aver dominato il campionato di serie D nel girone G, starebbe lavorando adesso per i rinnovi in primo luogo di Domenico Maggio, dopo aver centrato per due anni consecutivi due promozioni, prima con il Siracusa e poi appunto con la Scafatese, adesso sembrerebbe pronto a firmare un biennale con i campani nonostante ci siano anche diversi club anche in serie D interessati a lui come già riportato dalla nostra redazione in esclusiva come Nissa, Virtus Francavilla e Trapani. Stessa sorte quella del difensore Joaquin Suhs, che condivide lo stesso percorso di Maggio, prima al Siracusa e adesso pronto a firmare un contratto biennale con i campani dopo la promozione di questa stagione dove è andato anche a segno ben 4 volte.
Nel frattempo arriva una certezza: il rinnovo di capitan Errico Altobello, che firma per un’altra stagione. Ecco il comunicato ufficiale.
“La Scafatese Calcio 1922 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la permanenza del Capitano Errico Altobello, che continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima stagione.
Leader in campo e fuori, punto di riferimento per compagni, staff e tifosi, Altobello è stato uno dei protagonisti assoluti del percorso che ha portato la Scafatese alla conquista del campionato, al ritorno nel calcio professionistico e al titolo di Campione d’Italia di Serie D.
La sua conferma rappresenta molto più di una semplice permanenza: è un segnale di continuità, appartenenza e ambizione.
Con la sua esperienza, il suo carisma e il suo attaccamento ai colori gialloblù, Errico continuerà a guidare il gruppo anche nella nuova avventura tra i professionisti, incarnando quei valori di sacrificio, serietà e senso di appartenenza che da sempre contraddistinguono la nostra società.
La Scafatese riparte dal suo Capitano”. CONTINUA A LEGGERE
