Akragas, la società: “Abbiamo rimesso a posto le cose”
Le parole della dirigenza dell’Akragas, tramite i canali del club, dopo l’approdo in Eccellenza.
“Tra sorrisi, abbracci e tanta emozione nel dopo gara, arrivano anche le prime dichiarazioni dei protagonisti della promozione. Maurizio Capraro guarda già avanti: «Questa è la società giusta, ci sono tutte le basi per fare bene anche in futuro». Soddisfatto anche il direttore generale Giancarlo Rosato: «Abbiamo rimesso a posto le cose, ripartiamo da una categoria che ci è più congeniale».
Parole di gratitudine da parte di mister Sebi Catania, che ha voluto ringraziare la società e tutto il gruppo per il lavoro svolto durante una stagione lunga e impegnativa, culminata con il ritorno in Eccellenza.
Poi spazio alla festa. Esplode la gioia di Mirco Marrone, mentre il dirigente Totò Falsone ha rivolto un pensiero ai tifosi e alla squadra: «Grazie a tutti per aver contribuito a raggiungere questo importante traguardo».
A rendere ancora più spensierato il clima è stato Casucci, protagonista di simpatici siparietti con il capitano Alfonso Cipolla e con Cristian Lama, arrivando persino a imitare il presidente Salvatore La Porta e lo stesso Maurizio Capraro, tra le risate generali di uno spogliatoio finalmente libero di festeggiare una promozione inseguita e conquistata sul campo”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA, la finale per la Serie D sarà tra Avola e Kamarat
