Foggia, il presidente Casillo: “Faremo di tutto per non retrocedere, Foggia va rispettata e dobbiamo essere trattati come tutti gli altri”
Al termine del match tra Cavese e Foggia, terminato sul punteggio di 0-0, ha parlato ai microfoni il presidente dei pugliesi Gennaro Casillo, lasciandosi...
