Nissa, Giovannone: “Partita più bella della Nissa di quest’anno. Ancora sei partite, il campionato lo vincerà chi sarà matematicamente primo a un certo punto. Oggi si è vista una corazzata invincibile”
Intervenuto ai microfoni post Nissa-Athletic Palermo anche il patron dei biancoscudati Luca Giovannone.
Queste alcune delle sue parole: “È la più bella partita della Nissa di quest’anno, la squadra è migliorata negli ultimi mesi e oggi è stata strepitosa contro un fortissimo Athletic Palermo primo in classifica. Dobbiamo continuare a giocare belle partite con questa intensità e determinazione per ottenere il risultato.
Oggi al Tomaselli atmosfera meravigliosa perché il pubblico si sta entusiasmando e vede i giocatori che giocano bene, oggi è stato calcio champagne. Voglio fare i complimenti a mister Porretto che oggi ha sostituito Di Gaetano, con cui ha concordato le scelte. Tutte le partite in cui ha sostituito Di Gaetano le ha vinte, speriamo Di Gaetano faccia lo stesso nelle altre (scherzosamente).
Mancano ancora 6 partite, il campionato è tutto da giocare, vincerà chi sarà matematicamente primo in classifica a un certo punto.
All’Athletic vanno fatti i complimenti perché ha giocato a viso aperto, ma giocando così oggi la Nissa è stata migliore.
Non mi sentirete mai dire parole trionfali finché non ci sarà una matematica promozione, c’è da lavorare ogni giorno così come è stato da quando la squadra ha iniziato a ingranare e devo fare i complimenti a tutta la squadra perché è un grande gruppo, c’è una meravigliosa armonia. Ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene. Oggi si è vista quella che alcuni osservatori definivano “corazzata” invincibile, quindi da parte mia il risultato è raggiunto”. CONTINUA A LEGGERE
