Foggia, il presidente Casillo: “Faremo di tutto per non retrocedere, Foggia va rispettata e dobbiamo essere trattati come tutti gli altri”

0
tifosi-foggia

Al termine del match tra Cavese e Foggia, terminato sul punteggio di 0-0, ha parlato ai microfoni il presidente dei pugliesi Gennaro Casillo, lasciandosi andare ad un duro sfogo sull’arbitraggio delle partite del Foggia.

Queste alcune delle sue parole: “Nulla contro la Cavese perché ho una stima immensa per questa società, però ci tengo a dire che Foggia va salvaguardata perché noi faremo di tutto fino all’ultimo momento, non ci arrendiamo, faremo di tutto per non retrocedere. Queste sono partite che vanno vinte anche con un piccolo episodio, e quello che ho visto oggi rimane nella storia, perché non dico tutti e due ma il primo era un rigore netto. Faremo una nota perché Foggia va rispettata, è una piazza importante, e quando andiamo in campi importanti come questo di Cava, se devi dare un rigore, lo devi dare. L’arbitro non voleva vedere ciò che volevo fargli vedere dal cellulare ma non è normale, perché a noi i piccoli passi oggi ci servono, sono dispiaciuto. Si è superato il limite, dobbiamo essere trattati come gli altri, vogliamo equilibrio, questo chiediamo per le ultime 5 partite dove noi daremo l’anima e tutto, chiedo questo a tutti, per favore.

Sono andato negli spogliatoi a ringraziare i ragazzi per quello che stiamo vedendo dopo Benevento, i ragazzi hanno compreso che sono sei finali. Ho visto una squadra viva, sicuramente ci è mancato qualcosa davanti al portiere, ma dobbiamo continuare così, ripartiamo da qui”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *