ULTIM’ORA Sancataldese, esonerato il tecnico

0
SANCATALDESE-TIFOSI

Dopo il primo esonero avvenuto dopo la prima parte di stagione allenata da Pidatella, il club aveva deciso poi per affidare la panchina del club all’ex mister Leonardo Vanzetto, esonerato poi a febbraio, un mesetto fa per far tornare Pidatella, ma tutto ciò non ha dato i frutti sperati con il ritorno del mister, che adesso viene nuovamente esonerato dopo le ultime tre sconfitte consecutive, che vede adesso la Sancataldese quasi condannata ai play out o ad una retrocessione diretta.

Il comunicato ufficiale del club.

“La Sancataldese calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico 𝐎𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐏𝐢𝐝𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚.

Un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *