Catania, Toscano: “Rammarico per non averla portata a casa. Giovedì? Stesso approccio e vedremo cosa succederà”

0
catania-toscano-image-42

Intervenuto ai microfoni post Salernitana-Catania, terminata con il punteggio di 0-0, mister Domenico Toscano, tecnico del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione dei suoi.

Queste alcune delle sue parole: “Sono orgoglioso della prestazione che hanno fatto oggi i ragazzi in un campo difficile contro una squadra forte dove c’è stato il cambio di allenatore, il che poteva portare entusiasmo e linfa nuova. Invece i ragazzi hanno fatto una partita di grande livello, c’è il rammarico per non aver portato a casa la vittoria, probabilmente meritata. Si poteva fare meglio negli ultimi 16 metri, con un po’ più di fortuna e cattiveria, ma per quello che hanno prodotto oggi i ragazzi, dico che hanno fatto una prestazione di cui sono orgoglioso.

Il ritmo si è abbassato per tutte le chiamate var. Nei secondi tempi di tempo effettivo ce n’è poco, e quello ci ha penalizzato nel nostro ritmo e intensità. Io guardo solo la prestazione dei ragazzi, poi il rammarico di non averla portata a casa c’è.

Giovedì bisogna affrontare il Benevento con lo stesso approccio, atteggiamento, qualità e personalità e poi vedremo cosa succederà”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *