ULTIM’ORA Serie D: il club annuncia un nuovo ingresso tra le figure dirigenziali
Il comunicato ufficiale del club, militante nel girone A di serie D.
“La Valenzana comunica ufficialmente che 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐁𝐚𝐥𝐬𝐚𝐦𝐨 è il nuovo Direttore Generale del club.
Indicato con decisione dalla nuova proprietà come la figura chiave per dare continuità e solidità al progetto rossoblù, Balsamo porta a Valenza un bagaglio di grande esperienza.
Ex calciatore professionista, ha già ricoperto con successo lo stesso ruolo dirigenziale nel Derthona in Serie D.
A Emanuele va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società e dello staff”. CONTINUA A LEGGERE
