Serie C: il tecnico torna alla guida del club per la terza volta

0
serie.c.logo.2024.2100x1260

Il Sorrento annuncia ufficialmente il ritorno in panchina per la terza volta dal 1 luglio di Vincenzo Maiuri, tecnico che nella stagione appena trascorsa ha ricoperto il ruolo di allenatore sempre in serie C nel girone C all’Audace Cerignola.

Maiuri aveva già vestito i colori rossoneri nel 2019/2020 e tra il 2022/2024. In mezzo a queste esperienze per il mister ci sono state anche le panchine di Casertana e Cavese.

Il comunicato ufficiale del club campano.

“Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver affidato, a partire dal primo luglio, la guida tecnica della prima squadra a Vincenzo Maiuri.

Per mister Maiuri si tratta della terza esperienza sulla panchina rossonera dopo quelle maturate tra il gennaio 2019 ed il giugno 2020 (salvezza in Serie D e successivamente secondo posto dopo 26 partite, sempre in Serie D, prima dello stop per Covid) e tra il 2022 ed il 2024 (promozione in Serie C vincendo il girone G di Serie D e poi dodicesimo posto da “matricola” in Lega Pro)”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *