Bari, De Laurentiis: “Chiedo scusa alla piazza, dobbiamo risalire immediatamente. Cessione? Non lasceremo il Bari nelle mani del primo che capita”

0
Bari

Intervistato da Antenna Sud, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Bari, club di cui è Presidente e appena retrocesso dalla B alla C dopo un’annata non facile.

Queste le sue dichiarazioni: “Chiedo scusa alla piazza, sono io il primo responsabile di quanto accaduto in questa stagione. La retrocessione è stato un colpo durissimo e difficile da assorbire ma fin dal giorno dopo la gara col Sudtirol, mi sono promesso di ripartire immediatamente e di riorganizzare l’assetto aziendale. Quest’anno dobbiamo risalire immediatamente e io sto lavorando in silenzio per questo. La cessione? Stiamo parlando con diversi soggetti interessati, il nostro obiettivo è arrivare alla scadenza del 2028 con una società che nel frattempo sia subentrata a noi. Abbiamo incontrato 6-7 realtà, un paio di loro avevano progettimolto seri. Non lasceremo il Bari nelle mani del primo che capita”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *