Bari, De Laurentiis: “Chiedo scusa alla piazza, dobbiamo risalire immediatamente. Cessione? Non lasceremo il Bari nelle mani del primo che capita”
Intervistato da Antenna Sud, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Bari, club di cui è Presidente e appena retrocesso dalla B alla C dopo un’annata non facile.
Queste le sue dichiarazioni: “Chiedo scusa alla piazza, sono io il primo responsabile di quanto accaduto in questa stagione. La retrocessione è stato un colpo durissimo e difficile da assorbire ma fin dal giorno dopo la gara col Sudtirol, mi sono promesso di ripartire immediatamente e di riorganizzare l’assetto aziendale. Quest’anno dobbiamo risalire immediatamente e io sto lavorando in silenzio per questo. La cessione? Stiamo parlando con diversi soggetti interessati, il nostro obiettivo è arrivare alla scadenza del 2028 con una società che nel frattempo sia subentrata a noi. Abbiamo incontrato 6-7 realtà, un paio di loro avevano progettimolto seri. Non lasceremo il Bari nelle mani del primo che capita”. CONTINUA A LEGGERE
