ULTIM’ORA Avola, fatta per il tecnico
Arriva il rinnovo del tecnico.
“Il Calcio Avola 1949 comunica di aver raggiunto l’accordo con Attilio Sirugo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027
L’allenatore delle due promozioni conquistate in tre anni guiderà la squadra anche nella stagione che segnerà il ritorno dell’Avola in Serie D, a distanza di 53 anni dall’ultima partecipazione.
Il percorso intrapreso nella stagione 2022/2023 prosegue nel segno della continuità e della progettualità. La scelta di proseguire insieme rappresenta la naturale conseguenza di un cammino fatto di crescita, risultati e condivisione di obiettivi.
“Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto con Attilio Sirugo – dichiarano Coffa, Cannarella, Elicona e Montagno – . Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.
Attilio Sirugo ha aggiunto: “Dopo quattro anni sono molto felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante sfide stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi e motivati di prima”. CONTINUA A LEGGERE
