ESCLUSIVA, il ds ex San Giorgio Piana in trattativa avanzata con il nuovo club

Dopo due stagioni importanti culminate con i play off della scorsa stagione, il ds Marco Lo Giudice saluta il San Giorgio Piana ed è in trattativa avanzata con il Partinicoaudace.
“Ci sono momenti in cui le parole fanno fatica a uscire, e questo, per me, è sicuramente il momento più difficile. Dopo due anni intensi, straordinari e indimenticabili, è arrivato il momento di salutare Piana degli Albanesi. Quando sono arrivato sapevo di entrare in una piazza calorosa, ma non avrei mai immaginato di trovare una vera e propria famiglia.
Insieme abbiamo scritto una bella storia. Il primo anno, da neopromossi in Eccellenza, siamo arrivati quarti, conquistando 52 punti, un record assoluto per una matricola. Il secondo anno ci siamo superati: abbiamo chiuso con 53 punti e conquistato una storica qualificazione ai playoff. In queste due stagioni siamo stati la squadra con il maggior numero di punti: 105. Risultati incredibili, ma dietro i numeri ci sono sempre le persone.
Il mio grazie più grande e profondo va al nostro Presidente. Una grande persona, un uomo eccezionale senza il quale nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Grazie per la fiducia e per avermi fatto crescere, prima di tutto come uomo, standomi sempre al fianco in questo viaggio.
Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri dirigenti: il mitico Roberto Bellavia, Aldo, Pino, Turi, Vito, Lorenzo, Vincenzo, Peppe, Vittorio, Salvo e tutti gli altri, oltre ai due staff tecnici che si sono susseguiti, professionisti che hanno dato tutto per questa maglia.
Un grazie immenso va ai miei ragazzi: siete stati grandi in campo e straordinari fuori, rendendomi orgoglioso ogni singolo giorno. Un ringraziamento particolare va al capitano Fabio Gaglio, uomo e amico leale, cosa difficile da trovare.
Infine, grazie ai tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro calore.
Lascio questo posto con la fierezza di ciò che abbiamo fatto, ma soprattutto con una certezza profonda: Piana è stata e sarà la mia famiglia per sempre. Marco Lo Giudice. GRAZIE”. CONTINUA A LEGGERE
