ULTIM’ORA Nocerina: arriva l’addio dei soci del club campano

0
Nocerina

Il comunicato ufficiale.

“La Nocerina 1910 comunica che i Soci, attualmente in carica, cessano ogni funzione all’interno della Società.

In questa fase determinante per il futuro del Club, il Signor Vicidomini Alfonso è delegato straordinario, con il compito di portare la Nocerina al completamento delle procedure per l’iscrizione al campionato calcistico 2026/2027”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *