ULTIM’ORA Nocerina: arriva l’addio dei soci del club campano
Il comunicato ufficiale.
“La Nocerina 1910 comunica che i Soci, attualmente in carica, cessano ogni funzione all’interno della Società.
In questa fase determinante per il futuro del Club, il Signor Vicidomini Alfonso è delegato straordinario, con il compito di portare la Nocerina al completamento delle procedure per l’iscrizione al campionato calcistico 2026/2027”. CONTINUA A LEGGERE
