Gela, Petta: “La speranza rimane il tempo no”
Le parole di Andrea Petta, difensore del Gela, tramite i suoi canali social.
“Quel tempo è arrivato… ho aspettato un po’ prima di scrivere qualcosa di quest’annata, sono rimasto in silenzio aspettando qualcosa o qualcuno che riuscisse a tenera viva la speranza di poter continuare a vivere ancora emozioni che abbiamo e ho provato quest’anno.
Ma purtroppo a oggi così non è. È stata un’annata vissuta intensamente con compagni fratelli straordinari e con un direttore che ci ha sempre sostenuto e aiutato,
ringrazio Gela e i tifosi per avermi fatto sentire importante e avermi dato sempre una mano nei momenti di difficoltà. LA SPERANZA RIMANE IL TEMPO NO”. CONTINUA A LEGGERE
