Gela, Petta: “La speranza rimane il tempo no”

0
Petta

Le parole di Andrea Petta, difensore del Gela, tramite i suoi canali social.

“Quel tempo è arrivato… ho aspettato un po’ prima di scrivere qualcosa di quest’annata, sono rimasto in silenzio aspettando qualcosa o qualcuno che riuscisse a tenera viva la speranza di poter continuare a vivere ancora emozioni che abbiamo e ho provato quest’anno.
Ma purtroppo a oggi così non è. È stata un’annata vissuta intensamente con compagni fratelli straordinari e con un direttore che ci ha sempre sostenuto e aiutato,
ringrazio Gela e i tifosi per avermi fatto sentire importante e avermi dato sempre una mano nei momenti di difficoltà. LA SPERANZA RIMANE IL TEMPO NO”. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA Milazzo, il ds Strianese: “Bilancio altamente positivo. Messina? Vi spiego la situazione. Futuro? Vi dico la mia priorità”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *