ULTIM’ORA Serie D, arriva la penalizzazione per il club del Girone I

0
Serie D

La decisione del Tribunale Federale Nazionale che sanziona il Gela con un -1 da scontare la prossima stagione.

“IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE
SEZIONE DISCIPLINARE

composta dai Sigg.ri:
Valentina Ramella – Presidente
Valentina Aragona – Componente
Monica Coscia – Componente
Gianfranco Marcello – Componente
Francesco Ranieri – Componente (Relatore)
Giancarlo Di Veglia – Rappresentante AIA
ha pronunciato, nell’udienza fissata il 26 maggio 2026, a seguito del deferimento proposto dal Procuratore Federale n.
28524/1027pf25-26/GC/PN/fm del 29 aprile 2026 nei confronti del sig. Giovanni Vittoria e della società A.S.D. Città di Gela, il
seguente
DISPOSITIVO
P. Q. M.
Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni:
– al sig. Giovanni Vittoria, mesi 6 (sei) di inibizione;
– alla società A.S.D. Città di Gela, punti 1 (uno) di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione sportiva 2026-2027.
IL RELATORE
Francesco Ranieri
IL PRESIDENTE
Valentina Ramella
Depositato in data 26 maggio 2026”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Ripescaggi in Serie C, cambiano le regole per le squadre B

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *