Savoia, Matachione: “Fa male, siamo feriti ma ancora vivi, siamo solo a 3 punti dalla vetta, ci crediamo”
Le parole del presidente Nazario Matachione al termine del match disputatosi tra Milazzo e Savoia, terminato con la sconfitta per 1-0 dei campani.
“Fa male. Fa male davvero.
Perché sappiamo tutti quanto fosse importante questa partita.
Perché ci credevamo. Perché ci crediamo ancora. Ma c’è una cosa che non dobbiamo dimenticare, siamo a 3 punti dalla vetta. Siamo ancora lì. Vivi.
E quando sei vivo, puoi ancora scrivere tutto. Oggi qualcuno gode. Succede sempre così.
Ma nella vita, come nel calcio, sono gli infelici che esultano sulle cadute degli altri. Noi no! Noi siamo feriti! Ma siamo vivi! E la differenza è tutta qui! Nei momenti difficili si vede chi sei davvero. Chi resta. Chi spinge. Chi ci mette il cuore. Abbandonano i perdenti. Noi non lo siamo. Alla squadra ho parlato chiaro, da uomo nella mia vita ho conosciuto la mia vera forza proprio quando tutti mi davano per finito. Ed è lì che ho vinto l’impossibile. Non perché fossi il più forte, ma perché non ho mai avuto paura di non farcela. Mai.
Oggi è quel momento. Per noi. Per tutti noi! Io ci credo! La società ci crede! Adesso serve una cosa sola: stare uniti.
Ancora di più. Fino alla fine.
Contro tutto e tutti.
Avanti Torre Annunziata!
Avanti Noi!
Avanti Savoia”. CONTINUA A LEGGERE
