ULTIM’ORA Serie D, il club campano riprende il tecnico esonerato la scorsa settimana
La decisione del club.
“L’FC Nola 1925 comunica agli organi di stampa e ai tifosi di aver affidato nuovamente a mister Domenico Giampà la guida della prima squadra dopo le dimissioni di mister Antonio Foglia Manzillo.
Già da domani, mister Giampà riprenderà subito a condurre gli allenamenti settimanali in vista della prossima gara di campionato”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Clamoroso Serie D, arrivano le dimissioni del tecnico arrivato da una settimana
