ULTIM’ORA Reggina, messaggio della società ai tifosi: “Consapevoli che il risultato contro l’Acireale ha ridotto le possibilità di vittoria del campionato, abbiamo però il dovere di lottare e onorare la maglia e la città fino alla fine. Adesso è il momento di stare uniti, chiediamo di stringersi attorno alla squadra”
Siamo consapevoli che il risultato maturato sul campo ha ridotto le possibilità di raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato. È una realtà che non intendiamo nascondere e di cui il Patron Antonino Ballarino e il Presidente Virgilio Minniti si sono assunti la piena responsabilità sin dai minuti immediatamente successivi al fischio finale. Tuttavia, il campionato non è ancora finito: abbiamo il dovere di continuare a lottare e onorare la maglia fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Tra sabato e domenica, la Società ha dato vita a un confronto interno profondo e senza sconti, che ha coinvolto proprietà, dirigenza e allenatore. Un momento di analisi duro e necessario, durante il quale sono state vagliate tutte le possibili decisioni, incluse quelle più drastiche.
Da questo vertice è emersa una volontà chiara e unanime: compattarsi e proseguire insieme fino al termine della stagione, con il dovere assoluto di onorare la maglia, la città e i sacrifici di chi ogni giorno sostiene questi colori.
Da oggi l’obiettivo è uno solo: scendere in campo per ottenere il massimo da ogni singola partita, mettendo in campo orgoglio, carattere e profondo rispetto per la nostra storia. Solo al termine dell’annata sportiva verranno fatte tutte le valutazioni del caso, con la massima lucidità e fermezza, nell’interesse esclusivo della Reggina 1914.
Adesso è il momento di restare uniti. Chiediamo a tutto l’ambiente di stringersi attorno alla squadra, chiamata ora più che mai a dimostrare con i fatti il proprio valore”. CONTINUA A LEGGERE
