ULTIM’ORA Savoia, Sessa: “Realizzato in appena tre stagioni sportive, passando dall’Eccellenza alla Serie C, è un’impresa che resterà nella storia di questa società. Sono orgoglioso di essere il Presidente del Savoia”

0
savoia-1

Queste le sue parole.

“𝐈𝐋 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎 𝐄’ 𝐀𝐏𝐏𝐄𝐍𝐀 𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐀𝐓𝐎. 𝐈𝐋 𝐌𝐄𝐒𝐒𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐀𝐑𝐂𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐀
Difficilmente ho scritto. Ho sempre preferito lavorare, in silenzio, con professionalità, passione e amore per questi colori. Oggi, però, sento il dovere di condividere un pensiero. Con determinazione, e con tutto l’orgoglio che porto dentro, posso affermare una cosa, ciò che il Savoia ha realizzato in appena tre stagioni sportive, passando dall’Eccellenza alla Serie C, è un’impresa che resterà nella storia di questa società. Sono orgoglioso di essere il Presidente del Savoia. Sono onorato di rappresentare Torre Annunziata, una città che ha conosciuto tante difficoltà, ma che non ha mai smesso di rialzarsi. Una città che non si arrende mai. Oggi, più di ieri, alle spalle del Savoia c’è una società solida, con una visione internazionale, The Royaland, nella quale Emanuele Filiberto non è soltanto l’amministratore, ma anche uno dei principali azionisti. Una realtà quotata alla Borsa di New York, che ha scelto di investire con convinzione nel futuro del nostro club. Poi c’è Nazario. Per me è mio fratello, ma oggi voglio parlarne da Presidente. È difficile trovare un manager del suo livello, un imprenditore capace di trasformare una visione in risultati concreti. Ma ciò che più mi colpisce è il suo amore sincero per il Savoia e per Torre Annunziata. Un amore autentico che, giorno dopo giorno, ha saputo trasmettere anche a me.
Per questo desidero dire grazie.
Grazie a Emanuele Filiberto, per la fiducia che continua a riporre in questo progetto. Grazie a Nazario, per aver creduto che anche ciò che sembrava irraggiungibile potesse diventare realtà. Difficilmente mi sbilancio. Ma oggi mi sento di dire una sola cosa ai nostri tifosi. Preparatevi. Perché questo è soltanto l’inizio. Continueremo a lavorare con umiltà, competenza e ambizione, inseguendo traguardi sempre più importanti. Da parte mia posso fare una sola promessa. Darò tutto me stesso. Ogni giorno. Per Torre Annunziata. Per il Savoia.
Sempre. 𝐃𝐨𝐭𝐭. 𝐀𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐒𝐞𝐬𝐬𝐚”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Gela, Melfa: “E’ una sfida che porterà alla nostra città riscatto, dignità, propagazione di valori, cultura, etica, legalità, cultura dello sport e disciplina”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *