Pistoiese, rinnovo per il centrocampista classe 2000
Il comunicato ufficiale della Pistoiese.
“Francesco Campagna ha rinnovato il proprio contratto per la stagione 2026-2027.
Una conferma di spessore, che certifica l’importanza del classe 2000 nel progetto arancione.
Nella scorsa annata Campagna ha collezionato 29 presenze in campionato, 7 in Coppa Italia e 1 nei playoff, con 7 reti e 4 assist all’attivo.
Numeri che testimoniano l’incisività di un calciatore capace di combinare visione di gioco e fiuto del gol, e che conta nel suo palmares ben tre campionati di Serie D vinti.
Con questo rinnovo contrattuale, Campagna è pronto a vivere con entusiasmo la sua seconda stagione in orange”. CONTINUA A LEGGERE
