2018-pistoiese-curva-nord-1

Il comunicato ufficiale della Pistoiese.

“Francesco Campagna ha rinnovato il proprio contratto per la stagione 2026-2027.

Una conferma di spessore, che certifica l’importanza del classe 2000 nel progetto arancione.

Nella scorsa annata Campagna ha collezionato 29 presenze in campionato, 7 in Coppa Italia e 1 nei playoff, con 7 reti e 4 assist all’attivo.

Numeri che testimoniano l’incisività di un calciatore capace di combinare visione di gioco e fiuto del gol, e che conta nel suo palmares ben tre campionati di Serie D vinti.

Con questo rinnovo contrattuale, Campagna è pronto a vivere con entusiasmo la sua seconda stagione in orange”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *