ULTIM’ORA Serie D: continuano i rinnovi in casa della big del girone C. Annunciati altre tre dopo la giornata di ieri

0
Serie D

Il comunicato ufficiale del club Union Clodiense, che dopo aver annunciato già ben 7 rinnovi in questi giorni, arrivano oggi altre tre conferme.

“L’Union Clodiense è lieta di annunciare la conferma di Igor Radrezza, Matteo Baldini e Filippo De Paoli per la stagione sportiva 2026/2027.

Tre centrocampisti che continueranno a vestire la maglia granata, portando in campo qualità, dinamismo, esperienza e spirito di appartenenza.

Tra i leader dello spogliatoio, il vicecapitano Igor Radrezza continuerà a rappresentare un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Insieme a lui, Matteo Baldini, determinato a riprendere il proprio percorso dopo il lungo stop per infortunio, e Filippo De Paoli, protagonista di un positivo impatto dal suo arrivo in squadra, saranno chiamati a dare continuità alla crescita del centrocampo anche nella stagione sportiva 2026/2027.

La conferma di Radrezza, Baldini e De Paoli rafforza ulteriormente un reparto che continuerà a rappresentare uno dei punti di equilibrio della squadra.

A Igor, Matteo e Filippo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura insieme”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *