ULTIM’ORA Serie D: la big vincitrice dei playoff annuncia un rinnovo e un nuovo ingresso in società
Il Piacenza Calcio, militante nel girone D di serie D, girone in cui ha vinto anche i playoff a fine stagione, annuncia un nuovo membro in società e riconferma il mister dopo l’ottima stagione disputata.
Precisamente il mister, Arnaldo Franzini, rinnova con un contratto annuale fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la successiva stagione.
Mentre entra a far parte della famiglia biancorossa il nuovo direttore sportivo, Leonardo Calistri, che sottoscrive invece con il club un biennale fino al 30 giugno 2028. CONTINUA A LEGGERE
