ULTIM’ORA Serie D: la big vincitrice dei playoff annuncia un rinnovo e un nuovo ingresso in società

0
Serie D

Il Piacenza Calcio, militante nel girone D di serie D, girone in cui ha vinto anche i playoff a fine stagione, annuncia un nuovo membro in società e riconferma il mister dopo l’ottima stagione disputata.

Precisamente il mister, Arnaldo Franzini, rinnova con un contratto annuale fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la successiva stagione.

Mentre entra a far parte della famiglia biancorossa il nuovo direttore sportivo, Leonardo Calistri, che sottoscrive invece con il club un biennale fino al 30 giugno 2028. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *