Paganese: continuano i rinnovi nel club campano. Queste tutte le ufficialità
Continuano i rinnovi in casa Paganese, club militante in serie D, in questa stagione precisamente nel girone H, disputato per la maggior parte ai vertici inseguendo anche il sogno promozione.
Dopo questa stagione passata per l’appunto in maniera quasi del tutto gloriosa, arrivano adesso le prime conferme ufficiali di alcuni rinnovi oltre il già citato acquisto ufficializzato proprio nella giornata di ieri del centrocampista Andrea Basanisi.
Dopo questo annuncio sono arrivate le prime conferme, tra cui quelle di Michael Leonel Pierce, mister Novelli, il Direttore Sportivo Antonio Bocchetti, e nella tarda serata di ieri anche quella del capitano, il difensore Ivan De Nova Ruiz.
A concludere, soltanto per ora, questi rinnovi, arriva proprio questa mattina l’annuncio anche per il terzino Mario Piga, l’ultimo delle ufficialità attendendo altri sviluppi per il club campano. CONTINUA A LEGGERE
