Eccellenza, mister Colombo ” Futuro? Scelto da chi avrà avuto la curiosità di osservare le prestazioni della mia squadra”
Con la vittoria dell’Avola sul Kamarat, la stagione 25/26 del campionato di Eccellenza é ufficialmente terminata. Nel girone A di Eccellenza, una delle sorprese del campionato é stato il San Vito Lo Capo. La squadra trapanese ha sfiorato i play off, dopo una stagione davvero intensa, in cui l’obiettivo principale era quello della salvezza. Mister Colombo, ai nostri microfoni, ha parlato della stagione appena trascorsa, con un breve accenno sul futuro.
Mister Colombo, nella scorso stagione, a San Vito, avete sfiorato i play off. Come valuti la stagione appena trascorsa?
“Stagione buona, che ha messo in evidenza la qualità dei miei calciatori che oggi sono al centro degli interessi di molte squadre di eccellenza e/o Serie D”
Dove ti vedi nella prossima stagione?
“Non è una domanda a cui posso dare una risposta certa, dal momento che il mercato degli allenatori è alquanto imprevedibile e dove ci sono tanti bravi tecnici che meritano. Come capita spesso, alla fine sarò scelto, eventualmente, da chi ha avuto la curiosità durante l’anno di osservare le prestazioni della mia squadra.”
Qual è stata la squadra che vi ha messo più in difficoltà nella passata stagione?
“La squadra che più ci ha messo in difficoltà è stata il San Giorgio Piana in entrambi gli scontri che sono comunque terminati in parità, la forza e la compattezza della squadra allenata da Davide Boncore sono stati un bel banco di prova per la mia squadra.”
Quale tecnico e quale squadra ti stanno più impressionando ai mondiali?
“La Norvegia come squadra, Scaloni come allenatore, Messi perché è Unico”
