ULTIM’ORA Trapani, Antonini: “Adesso basta. Porterò la squadra a giocare fuori Trapani. Il Libero Consorzio ha di fatto tentato una truffa ai nostri danni”
Le parole di Valerio Antonini, tramite i suoi canali social, riportate da edacomunication.it.
“Stamattina c’è stato un incontro tra la mia delegazione e il Libero Consorzio. Di fatto è stato detto in maniera esplicita che non si vuole che il Trapani calcio giochi al Provinciale. Hanno tirato fuori i canoni del 2022 e 2023, quando c’era La Rosa. Ce lo avevano detto che questa cifra era stata compensata e aggiornata. Hanno tirato fuori bollette vecchie. Una mossa da disperati con cui si gioca con il futuro della società e della tifoseria”.
“Questa mattina depositerò una denuncia per tentata estorsione alla Procura della Repubblica. Allegheremo la lettera ricevuta il 1° giugno dal Libero Consorzio, in cui venivamo intimati di ritirare i verbali in cui ci erano stati riconosciuti i lavori da noi effettuati. Una vera e propria minaccia scritta”.
“La loro proposta era quella di azzerare i soldi da me spesi per darmi il Provinciale gratis per un anno. È uno scandalo assoluto. Per colpa di Quinci non giocheremo più a Trapani. Fare sport in questa città è impossibile. Il titolo del Trapani, purtroppo per loro, è mio e lo porterò in una delle tre città che ci hanno chiesto di andare a giocare da loro. Il Libero Consorzio ha di fatto tentato una truffa ai nostri danni. Questa situazione è anche peggio di quando è stato dato mandato di cambiare le serrature al PalaShark. Andremo avanti con le denunce, sarà guerra totale. Il Trapani non giocherà più in questa città. Spero che i tifosi che mi hanno chiesto di vendere e andarmene ora siano contenti”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Reggina, il club passerà a Lotito: questa la cifra
