Nissa, De Felice: “Ci crediamo, abbiamo dimostrato di essere al livello della capolista e anche di più. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, dobbiamo vincere il campionato”

0
Ultras-Nissa

Ai microfoni post partita tra i tanti è intervenuto Francesco De Felice, autore della doppietta che ha definitivamente chiuso il big match tra appunto Nissa e Athletic Palermo, terminata con il risultato di 3-0 per i biancoscudati.

Queste alcune delle sue parole: “Sono contento sia per la doppietta sia per la vittoria, perché è quella la cosa più importante. Ci crediamo, abbiamo battuto la capolista che è una grande squadra e noi abbiamo dimostrato di essere al loro livello e anche di più. I risultati portano felicità, si lavora meglio in settimana. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, stiamo trovando più coesione tra di noi e stiamo portando risultati.

Sappiamo cosa dobbiamo fare con la Sancataldese, è un derby molto sentito. Dobbiamo fare di tutto per vincere questa partita per noi stessi e per il presidente che fa tanti sacrifici e non ci fa mai mancare nulla, e dobbiamo vincere il campionato”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *