Serie A, il Milan soffre ma vince, battuto 3-2 il Torino
Massimiliano Allegri e il suo Milan ritornano alla vittoria. La squadra rossonera infligge la seconda sconfitta, in 4 partite, al Torino di Roberto D’aversa, ritornando alla vittoria dopo lo stop di domenica contro la Lazio. Con questo risultato, il Milan si riprende il secondo posto, che aveva perso ieri momentaneamente dopo lo 0-1 di Cagliari-Napoli.
Marcatori
Partita ben disputata da entrambe le parti, con il Torino che, sino all’ultimo, ha provato a strappare un pari. Apre le marcature Pavlovic al 36′, sullo scadere del primo tempo pareggia Simeone. Nel secondo tempo, i rossoneri riescono a trovare il vantaggio con Rabiot al 54′ e successivamente consolidano il risultato con la rete di Fofana un minuto dopo. Il Torino riesce ad accorciare le distanze con Vlasic dal dischetto, rigore molto contestato da Allegri.
Con questo risultato, il Milan accorcia le distanze sull’Inter, portandosi a -5. I nerazzurri saranno impegnati domani sera nel big match contro la Fiorentina. CONTINUA A LEGGERE
