Athletic Palermo, il dg Perinetti: “Adesso inizieranno le invidie, le critiche e le gufate. Nessuno può toglierci ciò che abbiamo costruito”

0
ATHLETIC_CLUB_PALERMO_SERIE_D_-_GIORGIO_PERINETTI-1750151908338.jpg--athletic_club_palermo_serie_d___giorgio_perinetti

Le parole di Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Palermo, intervenuto a margine della presentazione ufficiale della partecipazione del club al Torneo di Viareggio, riportate da stadionews.it. La squadra siciliana si trova in vetta al Girone I di Serie D.

“Il primato testimonia la nostra determinazione nel voler fare bene. Adesso inizieranno le invidie, le critiche e le gufate, ha scherzato Perinetti, ma tutto quello che abbiamo fatto fin qui è merito della società, dei ragazzi e dell’allenatore. Nessuno può toglierci ciò che abbiamo costruito”.

Sul Torneo di Viareggio: “È la più importante manifestazione giovanile in Italia ed è un onore prendervi parte. Vogliamo fare esperienza, ma anche mandare un segnale forte. L’Athletic Palermo vuole crescere nel contesto cittadino e diventare un punto di riferimento per i ragazzi che desiderano intraprendere un percorso di crescita nel calcio”. CONTINUA A LEGGERE

Igea Virtus, il presidente Italiano: “Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del campionato. L’accanimento di Nissa, Savoia e Reggina dispiace. Hanno speso tre volte più di noi e adesso si attaccano a queste piccolezze visto che in campo non sono riusciti a batterci”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *