Igea Virtus, il presidente Italiano: “Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del campionato. L’accanimento di Nissa, Savoia e Reggina dispiace. Hanno speso tre volte più di noi e adesso si attaccano a queste piccolezze visto che in campo non sono riusciti a batterci”
Le parole di Massimo Italiano, presidente dell’Igea Virtus, rilasciate a la Gazzetta del Sud e riportate da tuttoreggina.
“Bisogna vedere quale sarà il verdetto. Se ne usciremo vincitori, è certo che trarremo grande carica da quanto è accaduto. Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del campionato. Siamo tranquilli e con la coscienza a posto. Sarà la giustizia sportiva a giudicarci, ma le sensazioni sono positive. Ci si attacca a delle banalità: De Falco ha scontato comunque le tre giornate di squalifica. L’accanimento di Nissa, Savoia e Reggina dispiace. Hanno speso tre volte più di noi e adesso si attaccano a queste piccolezze visto che in campo non sono riusciti a batterci”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Gela, risolve il calciatore. Questo il nuovo club
