Gela, Misiti: “Chiedo scusa ai tifosi per questa pesante sconfitta. Black out totale, tanto da analizzare”

0
Gela

Terminata la partita tra Enna e Gela Calcio, con il punteggio di 6-1, è intervenuto ai microfoni di NovaTv, mister Giuseppe Misiti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione della sua squadra.

“Chiedo scusa ai tifosi per questa sconfitta così pesante. Dopo i primi cinque minuti black out totale, troppi errori. C’è tanto da analizzare e da pensare. Sicuramente tante assenze sono pesate come quella di Giuliano e Sbuttoni, ma nonostante queste dobbiamo cercare di pensare in modo diverso perché non possiamo entrare così mosci e senza determinazione. In settimana valuteremo gli errori.

Il problema non penso sia che non è stato preso un altro over, ma piuttosto quello di entrare dentro il campo determinati e cercare di raggiungere gli obiettivi. Oggi non l’abbiamo fatto, c’è stata troppa sufficienza. Cerchiamo di fare il mea culpa e trovare soluzioni già da martedì.

Devo rivedere la partita e somatizzare questa sconfitta così pesante, cercare di valutare dove ci sono errori e dove migliorare”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *