Nissa, il presidente Giovannone: “Pensavamo di lottare con la Reggina, invece siamo in 5. Ieri è stata una festa di calcio, mi auguro ci saranno altre giornate così”

0
Giovannone

Tramite i canali social della Nissa, il presidente Luca Giovannone, ha tenuto a mandare un messaggio a tutti i tifosi nisseni dopo la partita di ieri disputatasi in casa contro la Nuova Igea Virtus.

Queste alcune delle sue parole: “Tifosi della Nissa, ieri è stata una delle più belle giornate sportive dei miei tre anni di presidenza. Tre anni che sembrano cento per le tante emozioni che abbiamo vissuto. Devo ringraziare i tifosi tutti, in particolare quelli della curva nord che hanno fatto delle coreografie meravigliose. Sono contento di essere a pari punti con la corazzata Reggina, che l’anno scorso ha dominato il campionato insieme al Siracusa. Ci sono altre squadre forti come l’Igea, che ieri ha dimostrato di non essere a caso in questa posizione di classifica. Ieri è stata una festa di calcio, ringrazio anche i 700 tifosi arrivati da Barcellona Pozzo di Gotto.

Pensavamo di lottare con la Reggina, ma siamo in 5 a lottare per questo campionato, per cui lotteremo fino alla fine.

Mi auguro e sono sicuro che ci saranno tante altre bellissime giornate come questa. Se riusciamo a mantenere solide le finanze societarie, in serie C se non quest’anno, ci arriveremo presto. A me interessa che la Nissa diventi una realtà del calcio italiano e siciliano.

Ieri desideravo come tutti i tifosi di vincere, però ci sono anche le altre squadre e queste che stanno lottando insieme alla Nissa sono tutte forti”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *