ESCLUSIVA Nissa, Giovannone: “Rammarico? Tantissimo perché volevamo vincere. Vittoria campionato? Siamo in cinque. Russello? L’ottanta percento dell’organico fatto con lui. Tifosi? Questo quello che voglio dirgli”

0
giovannone

Intervista esclusiva per PascalDesiato.com a Luca Giovannone, patron della Nissa, il club siciliano si trova a -3 dalla vetta nel Girone I di Serie D.

Quanto rammarico c’è per il pareggio contro l’Igea Virtus? “Tantissimo perché volevamo vincere”.

Quante possibilità da alla sua Nissa di vincere il campionato e quali squadre teme maggiormente? “Siamo in 5 squadre in lotta e tutto è possibile. La Nissa lotterà fino a quando la matematica non ci dovesse escludere dal primo posto”.

Dopo la sconfitta contro la Reggina la squadra ha cambiato passo. Cosa è cambiato all’interno dello spogliatoio? “Prima e dopo la sconfitta contro la Reggina sono arrivati calciatori tutti validissimi i quali si sono inseriti benissimo nel gruppo e la squadra ha trovato la quadratura del cerchio con prestazioni eccellenti”.

Una squadra che avevate costruito all’inizio della stagione insieme a Russello. Quanto c’è ancora dell’ex ds? “L’ottanta percento dell’organico è stato costituito con il direttore sportivo Russello. Che saluto”.

Cosa si sente di dire ai tifosi dopo il forte sostegno di ieri durante il big match? “Ho apprezzato tantissimo le coreografie della curva nord e la massiccia presenza in tribuna. Una giornata bellissima che abbiamo vissuto tutti insieme con i nostri cuori a palpitare per i colori biancoscudati. Una partita indimenticabile. Ringrazio tutte le tifose e tutti i tifosi per la loro fantastica partecipazione”. CONTINUA A LEGGERE

Nissa, il presidente Giovannone: “Pensavamo di lottare con la Reggina, invece siamo in 5. Ieri è stata una festa di calcio, mi auguro ci saranno altre giornate così”

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *