Alessia Mancini

ULTIM’ORA Nissa, Giovannone: “Caltanissetta ha uno stadio che è una bomboniera, sono già in contatto con il sindaco per gli ultimi lavori in caso di C. Domenica mi auguro sarete in tanti”

Gela, il presidente Vittoria: “Ci sarà un nuovo ingresso in società. Chiuderemo al meglio la stagione e lavoreremo per fare grandi cose, tutto ciò che faccio è per amore di questa città, se arrivasse qualcuno di cui ho stima sarei il primo a mettermi da parte. Con i giocatori abbiamo chiarito, sono sereni”