ULTIM’ORA Reggina, i saluti del direttore generale Praticò: “Si è chiuso uno dei capitoli più intensi della mia vita. Lascio Reggio con il cuore pieno e il rammarico per il mancato risultato sportivo. Oggi la vita mi offre una nuova sfida”
Tramite i propri canali social, il Direttore Generale, o meglio ormai ex, della Reggina, Giuseppe Praticò, ha dato i suoi saluti...
