Serie D

Il Modica chiude altri due rinnovi.

“La società Modica Calcio comunica la conferma di Salvatore Misseri nel centrocampo rossoblù per la prossima stagione.

Reduce da un campionato in cui ha saputo mettere in mostra personalità, grinta e una straordinaria determinazione nel lottare su ogni pallone, il centrocampista siciliano ha scelto di continuare il proprio percorso con la maglia del Modica Calcio, sposando ancora una volta il progetto della società in vista dell’importante sfida rappresentata dal prossimo campionato di Serie D.

Con la conferma di Misseri, il centrocampo rossoblù inizia a prendere forma partendo da caratteristiche fondamentali come cuore, intensità e spirito di sacrificio. Qualità che saranno indispensabili per affrontare una stagione impegnativa e per rappresentare al meglio i colori del Modica Calcio su un palcoscenico prestigioso come quello della Serie D”.

“Il Modica Calcio comunica la conferma di Abdulkarim Sangarè nella rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Difensore di grande affidabilità e fisicità, Sangarè rappresenta una risorsa preziosa per lo scacchiere rossoblù grazie alla sua capacità di ricoprire anche il ruolo di centrocampista, garantendo equilibrio, intensità e continuità nell’arco della stagione.

Dopo aver contribuito in maniera significativa ai successi dell’ultima annata, il giocatore ha scelto di sposare ancora il progetto del Modica Calcio, confermando la propria volontà di continuare a vestire la maglia rossoblù anche nel ritorno della società nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

La società, insieme al tecnico Filippo Raciti e sotto la supervisione del duo presidenziale composto da Mattia Pitino e Luca Gugliotta, prosegue così il lavoro di costruzione della squadra che affronterà la Serie D, puntando sulla continuità e sulla valorizzazione dei protagonisti della scorsa stagione.

Carisma, spirito di sacrificio e presenza fisica hanno reso Sangarè uno degli elementi più importanti del reparto arretrato. La sua intesa con Christos Intzidis, anch’egli confermato, ha rappresentato uno dei punti di forza della difesa rossoblù e continuerà a essere una garanzia anche nella prossima stagione.

Con la conferma di Sangarè, il Modica Calcio aggiunge un altro tassello fondamentale al proprio reparto difensivo, assicurandosi qualità, esperienza e solidità in vista delle sfide che attendono i rossoblù nel campionato di Serie D”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Modica, Retroscena Valença: i motivi dell’addio al Modica e il blitz nelle ultime ore di una nuova pretendente

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *