ULTIM’ORA Avola, il club saluta il ds Cammarata
Il club siciliano saluta il ds della promozione.
“Calcio Avola 1949 comunica che, di comune accordo, si conclude il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Marco Cammarata.
La società desidera esprimere il più sincero ringraziamento a Marco per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza in maglia rossoblù. Il suo contributo è stato determinante nel percorso di crescita del club e nel raggiungimento di uno storico traguardo come la promozione in Serie D, risultato che resterà per sempre nella storia del Calcio Avola 1949.
A Marco Cammarata vanno la stima e la gratitudine di tutta la dirigenza, dello staff, dei calciatori e dei tifosi per il lavoro svolto e per i successi futuri. La società augura a Marco le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”. CONTINUA A LEGGERE
ESCLUSIVA Avola, trattativa avanzata per il nuovo direttore sportivo
