ULTIM’ORA Paganese: continuano i colpi sul mercato dei campani. Fatta per il terzino classe 2008
Il comunicato ufficiale della Paganese.
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del difensore Diego Sarrbubbi per la stagione sportiva 2026/2027.
Abile terzino sinistro, classe 2008, Diego proviene dal settore giovanile della Paganese Calcio 1926, dove è cresciuto e si è formato sotto l’attenta guida di mister Quaglietta e del presidente Filogamo. Nella seconda parte della stagione ha vestito la maglia dell’Angri, nel campionato di Eccellenza, distinguendosi per continuità di rendimento e maturità in campo. Le sue prestazioni gli hanno permesso di conquistare un importante traguardo: la convocazione nella Rappresentativa Regionale Under 19 LND, riconoscimento che certifica il suo percorso di crescita e le sue qualità tecniche”. CONTINUA A LEGGERE
