ULTIM’ORA Nocerina, fatta per l’arrivo del nuovo direttore sportivo
Nuovo importante tassello nell’organigramma societario della Nocerina in vista della prossima stagione sportiva.
Il club rossonero ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Francesco Lamazza, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.​Il dirigente porta con sé un bagaglio di grande esperienza, avendo già lavorato in piazze importanti sia in Serie C che in Serie D, tra cui Pro Sesto, Lecco, Cavese, Sambenedettese e Messina. A Lamazza sarà affidato il compito di allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato, con l’obiettivo di riportare la Nocerina ai vertici e soddisfare le ambizioni della tifoseria. L’annuncio ufficiale sancisce l’inizio operativo della nuova programmazione di mercato del club. CONTINUA A LEGGERE
