ESCLUSIVA, il presidente Cammarata ha ceduto le quote all’ex Sancataldese. Queste le sue parole

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Fernando Cammarata, presidente della Vibonese, che comunica la cessione delle quote.
“In data odierna ho ceduto il pacchetto di maggioranza del 60% all’imprenditore Cosimo Vullo, dopo aver atteso per sei lunghi mesi la famosa cordata del Sindaco per il passaggio delle quote a un gruppo di imprenditori vibonese, ma purtroppo non c’è stato nulla di fatto, nessun imprenditore di Vibo e provincia mi ha contattato.
Ad oggi ho capito che le mie quote non interessavano ne ai soci di minoranza ne a nessun altro imprenditore locale.
E ad oggi mi hanno confermato che possono smetterla di dire “La Vibonese ai vibonesi”. Pertanto devono ringraziare l’imprenditore Vullo, la Vibonese così potrà partecipare al campionato di Serie D.
Auguro alla nuova proprietà e tutti i tifosi vibonesi un in bocca al lupo”.
ESCLUSIVA Gelbison, in chiusura per il direttore sportivo ex Acireale
