ULTIM’ORA Kamarat, arriva la decisione del club
La decisione del club siciliano.
“La società SSD Kamarat, in nome del Presidente Giuliano Traina e dell’intera dirigenza, comunica che è stata deliberata all’unanimità la volontà di presentare domanda di ripescaggio al campionato di Serie D.
Si tratta di una decisione di particolare rilievo, che rappresenta una scelta ambiziosa e strategica, capace di offrire un’importante opportunità di crescita sportiva e di visibilità per l’intero territorio. Un percorso che, al contempo, comporta significative responsabilità sotto il profilo organizzativo ed economico.
Alla luce di ciò, la società rivolge un appello all’intera comunità, coinvolgendo realtà imprenditoriali, associative e sociali, affinché si possa costruire insieme un percorso di sostegno concreto e condiviso. Un progetto che va oltre l’aspetto sportivo, andando a incidere direttamente sull’identità e sul futuro del territorio.
In un momento così delicato e determinante, la partecipazione, il supporto e la vicinanza di tutti possono rappresentare un elemento fondamentale per il raggiungimento di questo importante obiettivo”. CONTINUA A LEGGERE
